BILL SISALPAY - OLOS

Vai ai contenuti
GUADAGNO ON LINE E AFFILIAZIONI
BILL SISALPAY

Bill è un sistema di pagamento tramite cellulare messo a punto dalla SISAL. Qui non parliamo però di come parlare, ma di come guadagnare attraverso questo sistema.
Per prima cosa bisogna scaricare l'app da un cellulare. Il link è questo:


Una volta scaricata l'app viene chiesto di impostare una password e viene chiesto di indicare il codice dello sponsor, ossia di colui o di colei che vi ha invitato. Se scaricate l'app perchè state leggendo questa pagina, il codice è questo:

FRAMAR2
Vi saranno chiesti i vostri dati, poi un documento di identità (da fotografare o da caricare dalle foto ed inviare), i dati dello stesso documento (patente, passaporto o carta di identità), ed una vostra foto (potete anche fare un selfie). Vi vene anche chiesto un IBAN (di un c/co di una card). A questo punto dovete impostare la cifra che pensate di spendere settimanalmente per acquisti (non vi preoccupate, poi potrete ripotarla a zero, intanto si può impostare a 20 euro).
Fatto questo, vi vengono accreditati i primi 5 euro, che potete anche spendere, ma non ancora trasferire sl vostro conto. Passati tra i 3 e i 5 giorni per le verifiche, vi verranno accreditati altri 5 euro. A questo punto potrete trasferire i 10 euro sul vostro conto (quello che avete indicato infase di iscrizione) e, volendo, portare a zero le spese previste settimanali. In ogni caso, l'importo presente nel vostro account piò sempre essere ritrasferito nel vostro conto.
Ma c'è di più: contemporaneamente all'accredito dei secondi 5 euro, vi arriverà un link con un codice come quello sopra (FRAMAR2), con cui potrete invitare i vostri amici, parenti e conoscenti, inserirlo sui social, sul vostro blog, sul vosro sito, e altro. Per ogni persona invitata da voi che completa l'iscrizione, riceverete 5 euro!
Copyright 2009-2020 Franco Marcone - Olos p. iva: 02135380711 - pec: info@pec.olosgold@net
Torna ai contenuti