GUADAGNARE CON LE CRIPTOVALUTE - OLOS

Vai ai contenuti
GUADAGNO ON LINE E AFFILIAZIONI
  
 GUADAGNARE CON LE CRIPTOVALUTE

Dal 2009 sono comparsi sulla scena finanziaria mondiale i Bitcoin, una valuta  alternativa a quelle tradizionali controllate dalle banche centrali. Per convalidare le transazioni e generare i bitcoin, viene utilizzato i principi della crittografia (ossia metodi che rendono le comuicazioni illeggibili da chi non è autorizzato a conoscerle). A seguito del successo del bitcoin (un bitcoin oggi, nel momento in cui scrivo, vale circa 5000 dollari, ma è arrivato a valere molto di più nei mesi passati), sono sorte altre monete che usano le stesse tecnologie, per cui sono dette, assieme ai bitcoin, criptovalute. Si tratta di Ethereum, Monero, Litecoin, Ripple ed altre. Ci sono dei siti che fanno guadagnare bitcoin o altre criptomonete. Queste si possono letteralmente produrre (ossia minare), o prendere regolarmente dai siti “faucet” (ossia rubinetto). Di seguito sono presentati alcuni siti che permettono di guadagnare bitcoin o altre criptomonete (o, più facilmente, parte di esse).



  
COINTIPLY
E’ un sito che permette ogni ora, di guadagnare bitcoin con il faucet. Si clicca (si deve andare nel riquadro dove c’è scritto “claim again” o, se avete uato il traduttore, “richiedi ancora” e viene fuori un numero che riconosce un certo numero di coins. 100 coins equivalgono ad un centesimo di dollaro. Si possono ricevere coins ogni ora. La caratteristica di cointiply è proprio questa: pur essendo un sito che paga in bitcoin, non sembra soggetto alle variazioni di valore di questa moneta virtuale. Infatti il pagamento può avvenire già al raggiungimento dei 35000 coins (3,50 $) e quello che verrà pagato sarà l’equivalente in bitcoin dei coins o dollari guadagnati e richiesti per il pagamento.
Per ogni giorno consecutivo di utilizzo di cointiply viene inoltre riconosciuto un bonus che arriva dall’1 (per il primo giorno) al 100% al centesimo giorno. Il bonus viene calcolato sul claim del faucet e se si salta un giorno si ricomincia di nuovo.
Gli altri modi di guadagnare su cointyply sono: guardare la pubblicità, guardare dei video, rispondere a sondaggi, minare, giocarsi i coin guadagnati. E, naturalmente, fare iscrivere altre persone, il che porterà ad un guadagno del 25% su quanto guadagnato dai propri referrals. Di seguito il link per l'iscrizione:
  
                                            http://cointiply.com/r/xnZGk


  
FREEBITCOIN

Questo sito permette ogni ora, di guadagnare bitcoin con il faucet. Si va nella sezione “free btc”, si risolve il captcha e si clicca su “roll”. In base al valore del bitcoin viene riconosciuto un certo numero di satoshi. Se dal roll vengono fuori numeri elevati (i numeri possibili arrivano a 10000), gli satoshi vinti possono arrivare ad un equivalente di circa 200 dollari.  Un’altra possibilità di vincita è il ”multiply btc”. Andando nell’apposita sezione apparirà una specie di slot machine. Qui si possono puntare satoshi.  Si punta sul gruppo di numeri alti (da 5251 a 10000) o bassi (fino a 4750). Nel caso esca un numero che fa parte del gruppo prescelto, si vince la somma puntata, altrimenti si perde. Freebitcoin riconosce anche dei punti ogni volta che si usa il “free btc” o per un certo numero di puntate al “multiply btc”. Questi punti si possono convertire in satoshi una volta arrivati a 100000. Non manca una lotteria e non manca la possibilità di guadagnare facendo iscrivere altre persone.in questo caso, si guadagna il 50% degli satoshi guadagnati dal proprio referral con il “free btc”, e lo 0,40% sulle scommesse al “multiply btc”. Arrivati a 35000 satoshi si può scegliere di ritirarli o mantenerli su freebitcoin. In quest’ultimo caso frutteranno il 4% all’anno e la quota interessi sarà accreditata ogni giorno. Si guadagnerà anche il 25% degli interessi eventualmente riconosciuti ai propri referrals. Per registrarsi il link è questo:








Copyright 2009-2020 Franco Marcone - Olos p. iva: 02135380711 - pec: info@pec.olosgold@net
Torna ai contenuti