LE CRIPTOVALUTE E COINPOT - OLOS

Vai ai contenuti
GUADAGNO ON LINE E AFFILIAZIONI
COS'È COINPOT
Coinpot è un microwallet (wallet significa portafoglio in italiano), dove confluiscono le criptovalute guadagnate con attività svolte su alcuni siti. Questi siti, per i quali troverete in seguito maggiori indicazioni, mandano automaticamente le criptovalute (che sono: bitcoin core, cioè il bitcoin tradizionale, bitcoin cash, doge, dash e lite su coinpot, dove è possibile scambiarle tra di loro o con i token che dà coinpot. Anche il token di coinpot può essere scambiato con le altre valute.
Le valute sono prelevabili una volta raggiunte le seguenti quantità:
DASH                                              0,0002
BITCOIN (BTC)                                 0,0001
BITCOIN CASH (BCH)                        0,0001                       
DOGE                                            50,0000                                                                
LITECOIN                                        0,0020
I token coinpot non possono essere prelevati ma solo scambiati con le altre valute.
Coinpot è collegato a sette siti faucet (rubinetto), che trovate descritti in dettaglio in queste pagine. Tre di questi distribuiscono bitcoin (per bitcoin intendo i bitcoin core, quelli classici), uno i bitcoin cash, uno i lite coin, uno i dogecoin e uno i dashcoin. Ogni volta che si fa una richiesta di criptomoneta su uno di questi siti, le stesse vanno a finire automaticamente nel wallet coin pot e, in più, si guadagnano 3 token.
Coinpot presenta inoltre altri sistemi di guadagno. Ha un ottimo multiplier (una specie di roulette): in questo gioco Coinpot non trattiene alcuna percentuale, per cui si possono ottenere facilmente delle vincite. Inoltre ha un sistema di premi (challenges) che premia in base all'attività svolta sul sito o sui siti collegati. Non manca una lotteria.
Il link per registrarsi è: https://coinpot.co



BONUSBITCOIN
Bonusbitco.in è uno dei sette siti che fanno riferimento a Coinpot. Una volta registrati si entra digitando la mail e la password (le stesse usata per iscriversi a Coinpot; se invece ci iscriviamo prima a Bonusbitcoin le credenziali diventano automaticamente quelle di Coinpot). Inoltre per entrare si deve risolvere un captcha e a quel punto si possono richiedere gli satoshi, anche qui prima risolvendo il captcha (si spunta nel riquadro dove troviamo scritto I'm not a robot, risolviamo il captcha che,se siamo fortunati, non ci viene proposto e a quel punto clicchiamo su claim  e ci vengono dati gli satoshi, che comunque possono essere richiesti ogni quarto d'ora. Sotto il riquadro rosso con la scritta claim o claim again in..., troviamo, scritta più in piccolo, la dicitura Change your claim settings, che, cliccata, apre un piccolo riquadro in cui si può scegliere se si vuole che ci venga erogato sempre lo stesso numero di satoshi o un numero casuale. Gli satoshi guadagnati confluiscono nel portafoglio Coinpot ed ogni volta che si fa claim, Coinpot ci riconosce 3 token. Ogni giorno viene riconosciuto il 5% di quanto guadagnato il giorno precedente. Si guadagna inoltre il 50% di ciò che guadagnano i referrals. Bonusbitco.in offre anche un gioco che di solito non funziona e la possibiità di guadagnare completando offerte e rispondendo a sondaggi. Cliccando sul link qui sotto potete andare direttamente sul sito ed iscrivervi.





BITFUN
Bitfun è un rubinetto di satoshi (sottomultiplo di bitcoin), che dà la possibilità di guadagnare ogni tre minuti cliccando nel rettangolo arancione posto al centro in alto o appena un po' più in basso. Per arrivare a visualizzare il rettangolo arancione, occorre selezionare indifferentemente uno dei riquadri: Play games, Roll dice o View offers. Una volta cliccato si risolve un captcha e si guadagnano gli satoshi indicati nel riquadro arancione. Bitfun, come gli altri faucet o rubinetti di cui si parla in questa pagina, è collegato a Coinpot, e quindi ogni claim dà diritto a tre token Coinpot. E' quasi inutile dire che c'è anche un gioco di dadi (al momento non funziona), altri giochi e offerte. Fare referral dà diritto al 50% dei loro guadagni, quindi in questo caso è abbastanza generoso. Come al solito per iscriversi (ricordo di usare indirizzo mail e password usate per Coinpot, perchè i guadagni vanno a finire istantaneamente lì), cliccare qui sotto.





MOONBITCOIN
Moonbitcoin è un rubinetto di satoshi della serie "Moon", che dà la possibilità di guadagnare ogni cinque minuti. Quando ci si iscrive si devono usare indirizzo mail e password usate per Coinpot, dove vanno a finire istantaneamente i propri guadagni. Una volta entrati si digita il proprio indirizzo email e si clicca su "sign in". A questo punto si risolve il solito captcha e si viene portati alla pagina dove si può fare claim. A volte si viene portati su una pagina pubblicitaria, ma basta attendere qualche secondo. La caratteristica di Moonbitcoin e dei faucet della serie "Moon", è che se non si ritira dopo cinque minuti, i guadagni si accumulano, anche se più lentamente man mano che passa il tempo. Inoltre, quando si va a cliccare su "claim", oltre agli satoshi accumulati dall'ultima volta, vengono riconosciuti: un mistery bonus (variabile ogni volta), un loyalty bonus (1% per ogni giorno di  claim), un referral bonus (1% per ogni referral attivo nelle ultime 72 ore), un offer bonus (viene dato se si aderisce a offerte o si compilano questionari) e un mining bonus, solo se si seleziona la casella "run mining bonus", ossia esegui mining bonus (non lo consiglio per chi possiede un pc non molto potente!). Ogni bonus può far guadagnare al massimo il 100% del claim. Per cui se sono attivi tutti e 5 i bonus ed il claim è, per esempio, di 200 satoshi, si guadagnano in tutto 1200 satoshi! Anche con Moonbitcoin avere referral viene premiato con il 50% dei loro guadagni. Per registrarsi cliccare qui sotto.






MOONBITCOINCASH
Moonbitcoincash è un rubinetto della serie "Moon", che dà la possibilità di guadagnare ogni cinque minuti. A differenza dei tre di cui si è parlato sopra, non si tratta di bitcoin, ma di bitcoin cash. Quelli che noi chiamiamo comunemente bitcoin, sono in realtà i bitcoin core, così chiamati per differenziarli dai bitcoin cash, una criptovaluta nata qualche anno dopo. Quando ci si iscrive si devono usare indirizzo mail e password usate per Coinpot, dove vanno a finire istantaneamente i propri guadagni. Una volta entrati si digita il proprio indirizzo email e si clicca su "sign in". A questo punto si risolve il solito captcha e si viene portati alla pagina dove si può fare claim. A volte si viene portati su una pagina pubblicitaria, ma basta attendere qualche secondo. La caratteristica di Moonbitcoincash e dei faucet della serie "Moon", è che se non si ritira dopo cinque minuti, i guadagni si accumulano, anche se più lentamente man mano che passa il tempo. Inoltre, quando si va a cliccare su "claim", oltre ai bitcoincash accumulati dall'ultima volta, vengono riconosciuti: un mistery bonus (variabile ogni volta), un loyalty bonus (1% per ogni giorno di  claim), un referral bonus (1% per ogni referral attivo nelle ultime 72 ore). Ogni bonus può far guadagnare al massimo il 100% del claim. Per cui se sono attivi tutti e 3 i bonus ed il claim è, per esempio, di 0,00006 bitcoincash (BTC è l'abbreviazione), si guadagnano in tutto 0,00024 BTC! Anche con Moonbitcoincash avere referral viene premiato con il 25% dei loro guadagni. Per registrarsi cliccare qui sotto.




MOONDASH
Moondash è un rubinetto di dashcoin della serie "Moon", che dà la possibilità di guadagnare ogni cinque minuti. I dashcoins sono una delle criptovalute più scambiate. Quando ci si iscrive si devono usare indirizzo mail e password usate per Coinpot, dove vanno a finire istantaneamente i propri guadagni. Una volta entrati si digita il proprio indirizzo email e si clicca su "sign in". A questo punto si risolve il solito captcha e si viene portati alla pagina dove si può fare claim. A volte si viene portati su una pagina pubblicitaria, ma basta attendere qualche secondo. La caratteristica di Moondash e dei faucet della serie "Moon", è che se non si ritira dopo cinque minuti, i guadagni si accumulano, anche se più lentamente man mano che passa il tempo. Inoltre, quando si va a cliccare su "claim", oltre ai dashcoin accumulati dall'ultima volta, vengono riconosciuti: un mistery bonus (variabile ogni volta), un loyalty bonus (1% per ogni giorno di  claim), un referral bonus (1% per ogni referral attivo nelle ultime 72 ore). Ogni bonus può far guadagnare al massimo il 100% del claim. Per cui se sono attivi tutti e 3 i bonus ed il claim è, per esempio, di 0,00001 dash coins, si guadagnano in tutto 0,00004 dashcoins! Anche con Moondash avere referral viene premiato con il 25% dei loro guadagni. Per registrarsi cliccare qui sotto.




MOONDOGE
Moondoge è un rubinetto di Dogecoin della serie "Moon", che dà la possibilità di guadagnare ogni cinque minuti. I dogecoins sono una delle criptovalute più scambiate insieme ai litecoins, agli ethereum, ai dashcoins e, naturalmente, ai bitcoin. Quando ci si iscrive si devono usare indirizzo mail e password usate per Coinpot, dove vanno a finire istantaneamente i propri guadagni. Una volta entrati si digita il proprio indirizzo email e si clicca su "sign in". A questo punto si risolve il solito captcha e si viene portati alla pagina dove si può fare claim. A volte si viene portati su una pagina pubblicitaria, ma basta attendere qualche secondo. La caratteristica di Moondoge e dei faucet della serie "Moon", è che se non si ritira dopo cinque minuti, i guadagni si accumulano, anche se più lentamente man mano che passa il tempo. Inoltre, quando si va a cliccare su "claim", oltre ai dogecoin accumulati dall'ultima volta, vengono riconosciuti: un mistery bonus (variabile ogni volta), un loyalty bonus (1% per ogni giorno di  claim), un referral bonus (1% per ogni referral attivo nelle ultime 72 ore). Ogni bonus può far guadagnare al massimo il 100% del claim. Per cui se sono attivi tutti e 3 i bonus ed il claim è, per esempio, di 2 dogecoins, si guadagnano in tutto 8 dogecoins! Anche con Moondoge avere referral viene premiato con il 25% dei loro guadagni. Per registrarsi cliccare qui sotto.




MOONLITE
Moonlite completa la serie dei faucet che fanno capo a Coinpot e dà la possibilità di guadagnare litecoins ogni cinque minuti. I litecoins sono una delle criptovalute attualmente più scambiate. Quando ci si iscrive si devono usare indirizzo mail e password usate per Coinpot, dove vanno a finire istantaneamente i propri guadagni. Una volta entrati si digita il proprio indirizzo email e si clicca su "sign in". A questo punto si risolve il solito captcha e si viene portati alla pagina dove si può fare claim. A volte si viene portati su una pagina pubblicitaria, ma basta attendere qualche secondo. La caratteristica di Moonlite e dei faucet della serie "Moon", è che se non si ritira dopo cinque minuti, i guadagni si accumulano, anche se più lentamente man mano che passa il tempo. Inoltre, quando si va a cliccare su "claim", oltre ai litecoins accumulati dall'ultima volta, vengono riconosciuti: un mistery bonus (variabile ogni volta), un loyalty bonus (1% per ogni giorno di  claim), un referral bonus (1% per ogni referral attivo nelle ultime 72 ore). Ogni bonus può far guadagnare al massimo il 100% del claim. Per cui se sono attivi tutti e 3 i bonus ed il claim è, per esempio, di 3000 litoshi (sottomultiplo del litecoins), si guadagnano in tutto 12000 litoshi! Anche con Moonlite avere referral viene premiato con il 25% dei loro guadagni. Per registrarsi cliccare qui sotto.




Copyright 2009-2020 Franco Marcone - Olos p. iva: 02135380711 - pec: info@pec.olosgold@net
Torna ai contenuti