VISITARE SITI - OLOS

Vai ai contenuti
GUADAGNO ON LINE E AFFILIAZIONI
VISITARE SITI

Un modo molto semplice di guadagnare on line è quello di visitare siti. Naturalmente, questo può implicare diverse azioni, può essere richiesto di:
- cliccare su un link per andare semplcemente sul sito proposto, in genere qualche secondo;
- cliccare sul link, copiare l'indirizzo di una o più pagine del sito e ricopiarlo su alcuni spazi;
- cliccare sul link per mettere un "mi piace" ad una pagina facebook o diventare follower di qualcuno su twitter o altro.
In genere i guadagni vanno da meno di un centesimo a qualche centesimo ad azione, per cui si potrebbe arrivare a quadagnare qualche decina di euro ogni mese ma, come in tutti questi metodi di guadagno, il segreto è fare iscrivere tante persone attraverso Facebook, Twitter e gli altri social, inserendo link o banner sul proprio sito. Si può arrivare, in base al numero dei referral acquisiti, ad alcune centinaia di guadagno al mese ed anche di più.

  

FANSLAVE
Guadagna mettendo “like” alle pagine Facebook e diventando follower su Twitter!

 
L’applicazione si chiama Fanslave, è uno dei siti che pagano commissioni da più tempo. Si guadagna semplicemente mettendo “like” sulle pagine indicate e diventando “follower” di persone od organizzazioni su”Twitter”, sempre su indicazione di Fanslave. Fanslave fa guadagnare anche tramite Google+ o Youtube o semplicemente rimanendo per qualche secondo su una pagina. Si può incassare al raggiungimento di 15 euro di commissioni. Naturalmente i guadagni si moltiplicano se si crea una rete di referral condividendo il proprio link. Il guadagno è del 15% sulle commissioni delle persone che si inseriscono.
Iscriviti qui:

 




INNOCURRENT
Anche con Innocurrent si guadagna visitando siti, ma il meccanismo è diverso. Ci sono diverse sezioni che fanno guadagnare da 1 a 30 e più crediti. In alcune: view e standard (quest'ultima secondo me è la migliore), si deve cliccare semplicemente sul link e attendere finchè non passano alcuni secondi. Sui link della prima sezione si guadagnano 1 o 3 crediti, su quelli della sezione standard 5 o 15; i link della sezione seek garantiscono 6 crediti, ma bisogna inserire gli url di due pagine del sito indicato dal link in appositi riquadri, mentre la sezione explore di crediti ne dà 30 ma bisogna inserire nei riquadri gli url di due pagine del sito indicato dal link oltre all'url di una pagina di un secondo sito a cui rimanda un link del primo.
Si può guadagnare anche inserendo banner, condividendo, ecc.
Si può naturalmente proporre l'attività ad altre persone. In tal caso Innocurrent riconosce al promotore il 120% dei crediti acquisiti dal referral. Proprio così: se faccio iscrivere un amico tramite il mio link e quest'ultimo ottiene 10000 crediti (pari a 5 dollari, a me ne verranno riconosciuti 6!
Il link per iscriversi è questo:



Copyright 2009-2020 Franco Marcone - Olos p. iva: 02135380711 - pec: info@pec.olosgold@net
Torna ai contenuti