ALOE ARBORESCENS - OLOS

Vai ai contenuti
STAR BENE CON LE ERBE
DISCLAIMER
Le informazioni riportate in questa pagina non sono consigli medici. I contenuti hanno solo fine illustrativo e non sostituiscono il parere medico.
CHIEDI QUI LA PASSWORD PER ACQUISTARE SU NATURPLUS.SHOP
Compila ed invia il modulo seguente per ottenere la password per entrare nell'area personale di Naturplus e, se vuoi, fare acquisti!









IMMUNALOE

ImmunAloe NaturPlus è un ottimo rimedio per l'aumento delle difese immunitarie in modo del tutto naturale, A base di ingredienti naturali vegetali da agricoltura biologica.

Contiene ingredienti naturali vegetali da agricoltura biologica
Aloe Arborescens, puro succo e foglia intera: Vengono utilizzate foglie fresche intere, frullate in modo da sprigionare il gel e il succo presente sotto la buccia e ricche in vitamine, polisaccaridi e aminoacidi e i loro principi attivi.
Propoli BIO: noto per essere un antibiotico naturale che promuove la salute delle vie respiratorie.
Miele d’api BIO.
Echinacea: Presente come estratto secco titolato e conosciuta per la sua azione immunostimolante.
 
Rosa Canina: Titolata al 70% in Vitamina C, svolge un’azione di sostegno e ricostituente dell’organismo.
    

E' un integratore alimentare ricco di principi attivi dalle proprietà:
Immunoregolatrici e immunostimolanti: Coadiuva il corretto funzionamento dell’organismo mantenendo alta la risposta immunitaria.
Detox: grazie alla presenza dell’aloe, elimina le sostanza tossiche prodotte dai normali processi metabolici, diminuendo il tempo di contatto tra le scorie e le mucose
Ricostituenti: riduce gli stati di stanchezza e affaticamento. Coadiuva il normale metabolismo energetico

Confezione da: 250 ml      
Modo d'uso: Si consiglia di completare il normale regime alimentare con l’assunzione di 20 ml al giorno/due flaconcini al giorno a seconda delle necessità.
Puoi acquistare Immunaloe su naturplus.shop (chiedi
ALOE ARBORESCENS
L'aloe arborescens è una pianta che fa parte della famiglia delle Aloacee; si sviluppa fino a 4 metri di altezza, con foglie spinose lunghe fino a 50 cm e fiori rossi. E' nativa dell'Africa australe ed è diffusa anche in Italia.
Possiede proprietà sia disintossicanti che rigeneranti. E' lenitiva, idratante e dermoprotettiva. Elimina le tossine, proteggendo così il fegato. Ha effetti lassativi dovuti alla presenza di antrachinoni (che possono dar luogo ad episodi di diarrea, anche se quest'ultimo fenomeno tende ad alternarsi di giorno in giorno fino a scomparire del tutto). E' anche un cicatrizzante. Inoltre stimola il metabolismo e viene assunta nella cura di molti disturbi, auali ad esempio artrite, micosi, polipi intestinali o uterini, difficoltà digestive; abbassa l'indice glicemico.
Contiene vitamina B12 (quindi è adatta ad integrare la dieta di vegetariani e vegani), ed anche un rilevante contenuto di vitamine A, C ed E.
L'aloe arborescens ha altresì effetti antiossidanti, rafforza il sistema immunitario ed i venti amminoacidi essenziali in essa contenuti hanno proprietà antifiammatorie ed antidolorifiche, oltre ad essere importanti per rigenerare tessuti e cellule.
Per quantori guardale proprietà antitumorali, pur non essendoci dati scientifici disponibili, esistono testimonianze attendibili in cui la pianta è stata utilizzata conesiti positivi, com'è il caso, conosciuto in utto il mondo, di padre Romano Zago, il quale ha tramandato la ricetta da lui utilizzata. Tale ricetta prevede (la quantità degli ingredienti può essere variata in maniera proporzionale), l'utilizzo di 70 g di foglie intere di aloe arborescens di almeno 4 anni (ovviamente da frullare per ottenere una pasta omogenea), 100 grammi di miele preferibilmente biologico e 10 ml di grappa o wisky. La posologia prevede 1-2 chcchiai al mattino a stomaco vuoto per 20 giorni, si sospende per 10 giorni e si ricomincia.
In commercio l'aloe arborescens si trova in succo o in gel. (Immagine tratta da wikipedia)
Copyright 2009-2021 Franco Marcone - Olos 2009 - p. iva: 02135380711 - pec: info@pec.olosgold@net
Torna ai contenuti